Informazioni

Informazioni generali

Qual'è l'abbigliamento preferibile per il gioco?

Non ci sono esigenze particolari ma si consiglia un abbigliamento comodo.

Cos'è Escamotage?

 E’ un’Escape Room nella quale verrete chiusi nella stanza da voi scelta col vostro team e avrete 60 min. di  tempo per uscire,utilizzando codici e giochi di logica;

ogni stanza è supervisionata,tramite telecamere, da personale autorizzato (Game-Master) che interverrà in caso  di bisogno per aiutarvi nella risoluzione degli enigmi.

 Una nuova esperienza di gioco nella quale verrete catapultati in ambientazioni realistiche che stimoleranno il  vostro livello sensoriale a 360°.

Qual'è il limite massimo di giocatori consentito?

Il numero di giocatori è riportato nella descrizione della stanza da voi scelta, nel caso in cui il vostro gruppo dovesse superare il massimo consentito si prega di contattare direttamente in sede tramite mail (info@escamotage.net) o numero di telefono –  Cell. 338-1933568 / Cell. 340-9170753

I minorenni possono partecipare?

Si, i nostri ambienti sono adatti a tutte le età;
per i minori è previsto l’obbligo di presentare l’apposito modulo di autorizzazione firmato da un genitore;
per i bambini inferiori ai 12 anni il gioco,all’interno delle stanze, potrà essere svolto solo in presenza di un adulto.

È prevista la modalità di gioco in lingua inglese?

I nostri giochi e indovinelli sono in lingua italiana, se ci fosse la necessità di voler partecipare in lingua inglese contattare lo staff (info@escamotage.net) o numero di telefono.

Quali sono i divieti?

All’interno delle stanze da gioco è severamente vietato:
  • l’uso di cellulari e dispositivi elettronici di vario genere;
  • l’utilizzo della forza;
  • arrampicarsi (tutti gli oggetti utili al gioco sono a portata di mano);
  • il consumo di cibo e bevande ( si possono consumare soltanto all’interno delle aree comuni del nostro locale pur che siano provenienti dalle apposite macchinette site in esso);
  • fumare e utilizzare fiamme libere (anche dispositivi elettronici o meccanici);

A che ora è meglio presentarsi?

l’orario di arrivo deve essere di 15 min. prima rispetto alla vostra prenotazione per poter compilare e firmare il nostro regolamento; il vostro eventuale ritardo potrebbe compromettere il normale svolgimento del gioco.

Le stanze sono climatizzate?

Ogni stanza è dotata di climatizzatore e impianto di riscaldamento per un’ottimale esperienza di gioco sia d’inverno che d’estate.

La prenotazione

Dove posso prenotare?

Potete prenotare tramite il nostro sito nella sezione dedicata alla stanza da voi scelta entro 12 ore prima, in caso contrario contattare telefonicamente per verificare la disponibilità.
Se avete usufruito del modello prenotazione-online vi arriverà subito  un’e-mail di conferma con il codice abbinato da esibire obbligatoriamente al momento dell’arrivo.

Quali sono i metodi di pagamento?

Pagamento possibile sia con contanti che pos

Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

Ti consigliamo di cancellare o modificare la tua prenotazione entro 48 ore prima del tuo appuntamento;
se la modifica dovesse riguardare il numero di partecipanti vi facciamo presente che il costo varierà in base al listino prezzi presente sul sito,nel caso il numero partecipanti dovesse eccedere rispetto al limite previsto e per la cancellazione o modifiche sopracitate si prega di contattare telefonicamente o tramite e-mail.

Posso prenotare per eventi speciali?

L’esperienza di gioco da noi proposta è ottimale sono adeguate per eventi ludici (compleanni,addii al celibato/nubilato,lauree), educativi (progetti scolastici), aziendali (team building,meeting) ;si prega di contattarci telefonicamente o tramite mail per accordarsi al meglio sullo svolgimento del gioco.

È possibile uscire dalle stanze prima della fine del gioco?

Assolutamente si, potete uscire in qualsiasi momento, il nostro personale vi sorveglierà per l’intera durata del gioco ed è preparato a intervenire in qualsiasi emergenza;
in caso di donne in stato di gravidanza non ci sono particolari restrizioni, le nostre stanze sono adatte a tutti.